Coca Cola e marketing

La Coca Cola ha dissetato milioni di persone nel mondo fin dal 1886. E’ amata dai consumatori. E’ maestra in fatto di tendenze e marketing. Questo perché l’azienda ha capito che la felicità del cliente è al centro di tutto e che per migliorare la propria visibilità deve sfruttare gli strumenti messi a disposizione dalla rete. Dopo le sue numerose idee geniali la Coca Cola finisce in bellezza con il progetto “Taste the feeling”

Coca-Cola
The Coca Cola Company ha annunciato che, per la prima volta da sempre, tutti i marchi Coca Cola saranno uniti in un’unica campagna creativa globale, sotto l’unica nuova tag line Taste the Feeling“. 

“Taste the Feeling” trasmetterà l’idea che bere una Coca Cola è un piacere semplice, capace però di rendere più speciali alcuni momenti della giornata. I creatori di Coca Cola vogliono aiutare la gente a ricordare il motivo per il quale ama il prodotto tanto quanto ama il marchio. La campagna, completamente integrata, “Taste the Feeling” usa uno storytelling autentico per narrare storie ed esperienze, per celebrare ciò che si prova bevendo una Coca Cola fresca. E infatti proprio Coca Cola è la vera protagonista.

Gli spot per la televisione offrono uno sguardo ravvicinato a storie, sentimenti e momenti universali che la gente condivide quando si gusta una Coca Cola. La campagna decolla con lo spot di apertura “Anthem”, che presenta una serie di momenti collegati tra loro da una Coca Cola, per esempio pattinare con gli amici, il primo appuntamento, il primo bacio e il primo amore. Tutto questo con la canzone degli Avicii che fa da colonna sonora.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...