One to one marketing

Con il one to one marketing l’azienda concentra l’attenzione sul soddisfacimento di bisogni di uno stesso cliente. Questa tecnica di marketing presuppone un contatto diretto con il cliente e il reperimento del maggior numero possibile di informazioni sul suo conto, per poi essere in grado di utilizzarle per migliorare e personalizzare il prodotto o servizio offerto. Attualmente, è di difficile applicazione almeno per le grandi e medie aziende, mentre le piccole aziende hanno maggiori possibilità di soddisfare le specifiche richieste del cliente, attraverso produzioni su ordinazione.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...